lavetool 07 lavesan

Grazie alla nostra tecnologia produttiva ed esperienza formulativa di prodotti complessi, siamo lieti di annunciare il lancio sul mercato della nostra LAVETOOL 07, pasta poliestere estrudibile per modelli da lavorare con tecnologie CNC che si va ad affiancare  alla gamma di  prodotti speciali One Shot concepiti per una rapida produzione degli stampi per compositi.

LAVETOL 07 è caratterizzata da un basso peso specifico ( 0,7), curva di indurimento  idonea ad ottenere alti spessori (fino a 3 centimetri in una sola passata) e durezza ottimale per la lavorazione con frese a controllo numerico.

Lavetool 07 viene generalmente applicata sulla preforma in polistirolo espanso preventivamente trattato con resina speciale a bassissimo contenuto di stirene, Lerpol 8300 TAE1 che costituisce l’interfaccia ideale per rinforzare ed isolare il materiale espanso altrimenti soggetto a deformazione e corrosione chimica.

Attraverso l’utilizzo di LAVETOOL 07 i tempi di produzione e  costi del modello e quindi dello stampo vengono drasticamente ridotti, garantendo stabilità dimensionale, accuratezza e qualità della finitura superficiale .

COMPOSITE EXPO 2021

COMPOSITE EXPO 2021

Dal 30 Marzo al 1 Aprile 2021 parteciperemo alla fiera Composite-Expo di Mosca assieme al distributore ufficiale per il mercato Russo TECHNOCOMPOSITE LLC È grazie a questa...

leggi tutto
JEC WORLD 2021

JEC WORLD 2021

Anche quest’anno Lavesan sarà presente alla Fiera JEC World che si terrà dal 1 al 3 giugno 2021 presso il Parc des Expositions Villepinte. JEC World è l'unica fiera mondiale...

leggi tutto